Al momento dell'iscrizione viene richiesto un indirizzo e-mail (non vengono accettati Hotmail e MSN, in quanto filtrano la posta) dove verranno inviate delle e-mail con una "pubblicità pagante" ovvero un link ad un sito che bisogna aprire e visualizzare per 10-15 secondi, a seconda del caso (il link è provvisto di timer). Vengono pagate 0,0025$ e ne arrivano 2-3 al giorno.
Oltre alle mail nel sito ci sono altre possibilità di guadagnare sia $ che punti (i punti non possono essere convertiti in $, si possono solamente utilizzare per acquistare servizi di pubblicità):
- paid-to-click: banner o link da cliccare e visualizzare per 7-15 secondi; vengono pagati da 0,002$ a 0,0001$;
- paid-to-review: visitare un sito e scrivere un commento (in genere in risposta ad una domanda che viene posta come tema);
- paid-to-promote: inserire un link nel proprio blog/sito e si viene pagati in caso di conversione/acquisto del prodotto pubblicizzato;
- paid-to-surf: cliccare il link e ogni 15 secondi bisogna digitare il numero che compare per proseguire; si ottengono dei crediti (non convertibili in $ ma da utilizzare per promuovere/generare traffico su di un sito -ad es. il tuo blog) e vengono messi in palio dei premi in $ (solitamente 0.001$ e più raramente 1$);
Ed inoltre: acquistare prodotti/servizi, scaricare programmi gratuiti, in prova o a pagamento, sondaggi, etc...I pagamenti vengono effettuati su richiesta ogni 2 settimane tramite Paypal o Payza (con un minimo di 1$) oppure in qualsiasi momento con un minimo di 1 cent tramite LibertyReserve.
Si accede alle varie sezioni tramite un pannello centrale, dove vengono elencate tutte le opzioni. Nonostante la grafica lasci molto a desiderare e non ci siano istruzioni chiare, basta poco per orientarsi.
Anche DonkeyMails.com offre un programma referral, se vi iscrivete potete usare i link presenti in questo post! Non influirà sui vostri guadagni.
sono iscritta ma sinceramente non capisco nulla per lo svolgimento dei "tasks"..ci sono esempi totalmente diversi da cio che poi effettivamente si deve fare e non ho capito a chi bisogna inviarli 1volta svolti..ho chiesto aiuto ma nessuna risposta al riguardo..delusa..
RispondiEliminaciao, io utilizzavo questo sito principalmente x ricevere le mail e per i paid-to-click. Non ho mai svolto i tasks; in generale su questo genere di siti i task vengono comunque pagati troppo poco per il tempo che richiedono, se poi mi dici che sono anche poco chiari.... fai bene a lasciare perdere. Io ormai mi sto concentrando su Clikworker, Onespace e app-jobber. Trovi maggiori informazioni all'interno del blog. In bocca al lupo!
RispondiElimina