Ideale per chi cerca una vacanza tutta spiaggia e relax o per chi desidera visitare Venezia e immergersi nella sua unicità fatta di arte e storia.

mercoledì 9 settembre 2015

DonkeyMails: pagati per leggere e-mail

Uno tra i tanti modi di guadagnare online è l'essere pagati per leggere e-mail pubblicitarie (paid-to-read).  DonkeyMails.com nasce nel 2005 e vanta ad oggi +600.000 iscritti.

Al momento dell'iscrizione viene richiesto un indirizzo e-mail (non vengono accettati Hotmail e MSN, in quanto filtrano la posta) dove verranno inviate delle e-mail con una "pubblicità pagante" ovvero un link ad un sito che bisogna aprire e visualizzare per 10-15 secondi, a seconda del caso (il link è provvisto di timer). Vengono pagate 0,0025$ e ne arrivano 2-3 al giorno.

Oltre alle mail nel sito ci sono altre possibilità di guadagnare sia $ che punti (i punti non possono essere convertiti in $, si possono solamente utilizzare per acquistare servizi di pubblicità):

- paid-to-click: banner o link da cliccare e visualizzare per 7-15 secondi; vengono pagati da 0,002$ a 0,0001$;
- paid-to-review: visitare un sito e scrivere un commento (in genere in risposta ad una domanda che viene posta come tema);
- paid-to-promote: inserire un link nel proprio blog/sito e si viene pagati in caso di conversione/acquisto del prodotto pubblicizzato;
- paid-to-surf: cliccare il link e ogni 15 secondi bisogna digitare il numero che compare per proseguire; si ottengono dei crediti (non convertibili in $ ma da utilizzare per promuovere/generare traffico su di un sito -ad es. il tuo blog) e vengono messi in palio dei premi in $ (solitamente 0.001$ e più raramente 1$);
Ed inoltre: acquistare prodotti/servizi, scaricare programmi gratuiti, in prova o a pagamento, sondaggi, etc...

DonkeyMails.com: No Minimum Payout

I pagamenti vengono effettuati su richiesta ogni 2 settimane tramite Paypal o Payza (con un minimo di 1$) oppure in qualsiasi momento con un minimo di 1 cent tramite LibertyReserve.

Si accede alle varie sezioni tramite un pannello centrale, dove vengono elencate tutte le opzioni. Nonostante la grafica lasci molto a desiderare e non ci siano istruzioni chiare, basta poco per orientarsi.

Anche DonkeyMails.com offre un programma referral, se vi iscrivete potete usare i link presenti in questo post! Non influirà sui vostri guadagni.



2 commenti:

  1. sono iscritta ma sinceramente non capisco nulla per lo svolgimento dei "tasks"..ci sono esempi totalmente diversi da cio che poi effettivamente si deve fare e non ho capito a chi bisogna inviarli 1volta svolti..ho chiesto aiuto ma nessuna risposta al riguardo..delusa..

    RispondiElimina
  2. ciao, io utilizzavo questo sito principalmente x ricevere le mail e per i paid-to-click. Non ho mai svolto i tasks; in generale su questo genere di siti i task vengono comunque pagati troppo poco per il tempo che richiedono, se poi mi dici che sono anche poco chiari.... fai bene a lasciare perdere. Io ormai mi sto concentrando su Clikworker, Onespace e app-jobber. Trovi maggiori informazioni all'interno del blog. In bocca al lupo!

    RispondiElimina

NON VERRANNO PUBBLICATI COMMENTI A SCOPO PROMOZIONALE, SOPRATTUTTO SE CONTENENTI RIFERIMENTI A SITI NON VERIFICATI.
NON INSERITE LINK, ALTRIMENTI IL COMMENTO NON VERRA' PUBBLICATO.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...