Ideale per chi cerca una vacanza tutta spiaggia e relax o per chi desidera visitare Venezia e immergersi nella sua unicità fatta di arte e storia.

domenica 11 ottobre 2015

Neobux: ptc poco seria, meglio stare alla larga

Dopo circa 3 mesi di attività costante ho deciso di chiudere con Neobux.
Mi dispiace per quelli che si sono iscritti dopo aver letto i miei post precedenti. Se non altro, ho sempre scritto di usare questi siti con cautela e senza investire soldi propri.

Già da qualche settimana pensavo di uscirne, perché il sistema dei "rented referrals" sul quale si basa il metodo  di guadagno di Neobux, si era rivelato una grossa fregatura (leggete il post I rented referral sono persone reali o bot? per maggiori informazioni).

A questo si è aggiunto il fatto che alla mia prima richiesta di cash out (finora infatti re-investivo i magri guadagni per affittare i referral), e parliamo di ben 2,02$ (meno 0,04$ di fee) mi hanno sospeso l'account!!!!!!  Il motivo? Usavo un tablet per cliccare sugli annunci e secondo i Termini di Servizio è vietato. Per tre mesi ho sempre usato il tablet e aspetti la mia richiesta di cash out per sospendermi? Tutte le altre operazioni invece erano ok?

Ora, essendo sospesa, non posso nemmeno rivolgermi al supporto, nè chiedere consiglio ai colleghi nel forum (per quello che vale, perché pare che vengano eliminati tutti i commenti negativi).....

Inoltre, sempre in base ai Termini di Servizio, se un account viene sospeso, vengono azzerati i guadagni.

Non dirò che Neobux sia una truffa, ma ci va molto ma molto vicino!!!!!

8 commenti:

  1. conferma é una mezza truffa e non si guadagna niente! ci sono tanti altri siti migliori e piú onesti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono espertissima in merito

      Elimina
    2. Buongiorno, potresti indicarne qualcuno? Grazie

      Elimina
    3. Buongiorno Serena, se intendi altri pay-per-click mi sono trovata meglio con clixsense. Come ho spiegato spesso nei miei post, con i siti ptc si guadagnano pochi cent al giorno, a meno che tu non riesca ad avere una buona base di persone che si iscrivono su tua "raccomandazione". Io ho lasciato xche' tutto sommato non ne valeva proprio la pena. Se vuoi indicazioni per siti più remunerativi, ti consiglio innanzitutto Onespace (unico ostacolo, i test di inglese, devi passare almeno il livello di "senior quality assurance specialist" per avere lavoro), clickworker (serio, ma al momento c'è poco lavoro, vale la pena però controllare ogni tanto) e AppJobber. Ho postato su tutti e tre i metodi, dai un'occhiata agli articoli e poi decidi tu! Se hai altri dubbi non esitare a chiedere :-)
      In bocca al lupo!

      Elimina
  2. HA!
    Il grande dilemma, nessuno legge mai il regolamento.
    Poi frignate se qualcosa va storto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare di essere stata chiara nel mio post. Non si tratta di leggereo meno il regolamento. Se una cosa è vietata (tipo usare un tablet) allora mi impedisci di farlo fin dall'inizio, e non aspetti invece di buttarmi fuori solo quando richiedo il cash out. Sono contenta piuttosto che tu abbia avuto un'esperienza positiva.

      Elimina
  3. Vedi grandissimo falso, dici che neobux cancella commenti negativi nel suo forum, e tu metti l' approvazione dei commenti qui in modo da manipolare le oppinioni e lasciamo perdere và

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Filtro i commenti solo perchè non voglio spam. Come vedi non temo qualche commento negativo, anche se potresti impegnarti ad esprimere le tue opinioni con più educazione.

      Elimina

NON VERRANNO PUBBLICATI COMMENTI A SCOPO PROMOZIONALE, SOPRATTUTTO SE CONTENENTI RIFERIMENTI A SITI NON VERIFICATI.
NON INSERITE LINK, ALTRIMENTI IL COMMENTO NON VERRA' PUBBLICATO.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...