Ideale per chi cerca una vacanza tutta spiaggia e relax o per chi desidera visitare Venezia e immergersi nella sua unicità fatta di arte e storia.

venerdì 1 maggio 2015

Presentazione

guadagnare online
Sono molti i siti dove si possono trovare informazioni su come guadagnare online. Alcuni li ho trovati utili altri un pò meno.
 
Così ho pensato di riassumere le mie esperienze, dando delle valutazioni obiettive e spero utili a chi legge!
 
Ci tengo a precisare che tutti i siti elencati sono stati sperimentati in prima persona, quindi le informazioni rispecchiano fedelmente le esperienze vissute. Ciò non toglie che altri possano avere opinioni o impressioni diverse.
 
Ovviamente questa non vuole essere una guida completa ed esaustiva, i siti e le possibilità sono troppe per poterlo essere anche lontanamente... Inoltre verrà aggiornata mano a mano che procederò nella sperimentazione. 
 
Mi sono astenuta inoltre da tutti quei siti che richiedevano quote di iscrizione o qualsiasi tipo di investimento prima di poter guadagnare.

Quindi i siti elencati prevedono sempre l'iscrizione gratuita e nessuna spesa!
 
Altra cosa da tener bene a mente: difficilmente si riesce a vivere solo dei ricavi ottenuti da questi siti; consideratelo un extra ma non la vostra fonte principale di sostentamento!

PS: nei link proposti a volte c'è il mio codice "referral" in quanto alcuni siti consentono al referente di avere degli incentivi in base al numero di persone che fa iscrivere. Per voi non cambia nulla. Quindi se pensate che questa mia guida sia stata utile, utilizzate il link per effettuare l'iscrizione. Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

NON VERRANNO PUBBLICATI COMMENTI A SCOPO PROMOZIONALE, SOPRATTUTTO SE CONTENENTI RIFERIMENTI A SITI NON VERIFICATI.
NON INSERITE LINK, ALTRIMENTI IL COMMENTO NON VERRA' PUBBLICATO.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...