Ideale per chi cerca una vacanza tutta spiaggia e relax o per chi desidera visitare Venezia e immergersi nella sua unicità fatta di arte e storia.

mercoledì 1 febbraio 2017

Novità su Clickworker - sito di microjobs


Ci sono 2 novità su Clickworker, che si vanno ad aggiungere alle possibilità di guadagno già descritte in questo mio post "Oggi vi parlo di Clickworker" (se non l'avete letto, vi consiglio di farlo per capire meglio quanto segue!).

La prima sono dei tasks da svolgere tramite cellulare o tablet e si trovano sotto Mobile Jobs (vedi foto sopra).
Si tratta per lo più di scaricare app, iscriversi a siti e svolgere sondaggi online.
Personalmente sconsiglio di lavorarci, non si guadagna molto e il rischio di beccarsi virus o di incappare in iscrizioni a pagamento è troppo alto. Per non parlare dello spam che poi inevitabilmente intasa posta e telefono...

La seconda è più interessante: si tratta di una piattaforma partner, workfusion, a cui si accede tramite clickworker. E' visibile sulla dashboard di clickworker (vedi foto) solo quando ci sono dei tasks da svolgere (a differenza di UHRS il cui collegamento c'è sempre anche se non ci sono tasks).
E' necessario utilizzare uno dei seguenti browser: Chrome, Firefox oppure Safari. Non è compatibile invece con Internet Explorer.
I lavori vengono pagati tramite Clickworker dopo 28 giorni.

Ribadisco l'ottima reputazione di Clickworker. E' affidabile e sebbene il lavoro a volte scarseggi, vale sempre la pena di collegarsi ogni tanto per verificare.
Vanta inoltre un forum molto attivo, dove si può trovare risposta ad ogni dubbio.

Riporto il link per iscriversi e cominciare a guadagnare:  Clickworker - sign up






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...